Collabora
Entra nella Crew
Se sei arrivato su questa pagina è perché evidentemente sei rimasto colpito dal lavoro che facciamo e ti piacerebbe far parte del team di Zeppelin. Siamo felici di saperti così entusiasta, ma prima di accoglierti nella nostra Crew, crediamo sia importante farti sapere che collaborare con noi non si limita esclusivamente all’invio del proprio articolo una tantum. Essere parte del gruppo significa contribuire alle attività che rendono Zeppelin così speciale, con responsabilità, costanza e voglia di fare cose insieme, dedicandovi tempo ed energie. Se condividi lo spirito, sei sulla giusta strada.
Requisiti
Stiamo cercando
Siamo attualmente alla ricerca di autori specializzati nelle seguenti aree:
Candidature
Se desideri candidarti a diventare un collaboratore di Zeppelin, scrivici una mail all’indirizzo redazione@thezeppelin.org. Non mandarci il tuo CV, ma:
Cosa offriamo
Zeppelin è un magazine indipendente che nasce dall’iniziativa di un gruppo di amici che non possono fare a meno di parlare di politica internazionale. La nostra attività è totalmente no profit: non ci sono stipendi, rimborsi spese o premi di alcun genere. Zeppelin si alimenta della passione di chi ne fa parte, e per mezzo delle persone che danno importanza al nostro lavoro donando piccoli contributi. Ciò che offriamo dunque, non è uno sbocco professionale, quanto piuttosto un invito alla condivisione di interessi, idee e passioni. È l’accesso ad una community (non solo virtuale) con la quale si lavora per sviluppare piccoli e grandi progetti, ci si diverte e si sta insieme.
Zeppelin non è un gioco. Far parte della Crew può essere impegnativo, non porta vantaggi economici e richiede serietà e continuità. Ma se anche il tuo venerdì sera si riassume in “Ascesa e Declino…”, se pensi che “solo gli imbecilli non si sbagliano mai” e, quando ti fanno un dispetto citi Sun Tsu, allora non potrai che sentirti a tuo agio.
Sei sei ancora deciso a far parte del nostro team, allora sappi che:
Ti aspettiamo!